Andrea Bozzolan si è trovato per la prima volta ad essere aggregato in prima squadra. Il terzino della Primavera ha raccontato queste emozioni in una lunga intervista concessa ai microfoni di Milan TV. Di seguito le sue parole.
INTERVISTE
Milan, Bozzolan: “Sono emozionato, ma devo pensare a giocare a calcio”
Milan, le parole di Andrea Bozzolan
—"È un sogno che si realizza, è la prima volta che vengo aggregato in prima squadra con tutti questi campioni e con lo staff, cercherò di fare bene. Anche solo salutare Maldini è una forte emozione, è il mio idolo e fa sempre un grande effetto. Devo però rimanere tranquillo, mantenere la calma e giocare a calcio".
LEGGI ANCHE
"Tutti mi danno ottimi consigli e sono sempre gentili. Quello che me ne ha dati di più è stato Leao, Brahim Diaz e Florenzi mi aiutano sempre. Theo? Sto seguendo tutte le sue partite al Mondiale, è un punto di riferimento e sta facendo molto bene. Quando mi alleno prendo spunto da quello che fa lui per portare qualcosa a casa".
"Spero di entrare ed essere sereno, quello che conta è riuscire a giocare bene. Fa un certo effetto, ma l'importante è rimanere tranquilli e giocare bene. Pioli mi aiuta tanto sia a livello tattico che personale, me li porto tutti dentro. È sempre molto tranquillo, ma quando c'è da alzare i toni lo fa. Per me è una grande emozione allenarmi con lui e spero di riuscire a farlo altre volte in futuro". Dubai Supercup, Arsenal-Milan 2-1: le pagelle dei rossoneri.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA