Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Braglia: “Gasperini? Gli auguro di allenare una squadra come il Milan”

Gian Piero Gasperini Atalanta
Simone Braglia, ex portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini
Fabio Barera Redattore 

Simone Braglia, ex portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TMW Radio' in merito al tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini. Ecco le sue parole.

Le parole di Simone Braglia su Gian Piero Gasperini

—  

ESEMPIO – «Credo che sia un modello da emulare quello dell’Atalanta. Tutti questi meriti che si prende Gasperini non sono solo suoi, c’è un lavoro di équipe dietro importante. Juve, Milan e Inter dovrebbero prendere esempio sul come si gestisce una società, anche dal punto di vista della sostenibilità. Io lo premierei pienamente anche se non vincesse una delle due coppe»


GASPERINI – «Al top oggi. Lui sa sempre rimotivare la squadra ogni anno, anche se gli tolgono dei pezzi. Meriterebbe una grossa squadra. Gli auguro di poter allenare Juventus o Milan. Alla Juve sarebbe bello, perché sarebbe come tornare a casa. Sarebbe un bel percorso». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Thiaw libera Buongiorno? Dalla Spagna sono sicuri>>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.