INTERVISTE

Braglia: “Se il Milan avesse avuto Maignan per tutto il campionato..”

Fabio Barera Redattore 

L'ex portiere Simone Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni su Milan-Napoli e sull'importanza di Mike Maignan

Intervenuto nel corso del consueto appuntamento con TMW Radio, nella trasmissione 'Maracanà', l'ex portiere Simone Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Milan-Napoli e all'importanza di Mike Maignan. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Simone Braglia su Mike Maignan

—  

Sulla tensione finale in Milan-Napoli:"Il Napoli è al primo vero passaggio falso stagionale. Ora vedremo quanto è difficile rialzarsi. Ha giocato bene ma ha concluso in maniera velleitaria rispetto ad altre sfide. Ci sta un momento in cui non ti vanno le cose. Se questa è la mentalità farà molto fatica a venire a capo della partita. Il Milan è una squadra che ha più identità del Napoli adesso. In Champions, essendo più abituata come curriculum, il Napoli farà fatica".

Su Maignan:"Un blackout ci può stare, ma un portiere come Maignan non si può regalare agli avversari. Se avessimo avuto lui tutto il campionato, senza nulla togliere a Tatarusanu. La tranquillità che ti trasmette un portiere è decisiva". LEGGI ANCHE: Milan, i pro e i contro di un turnover conclamato >>>