- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza dei calciatori rossoneri per la vittoria in Milan-Tottenham 1-0 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, nella trasmissione Maracanà, Simone Braglia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan e alle differenze dei rossoneri rispetto alla passata stagione. A detta dell'ex portiere il Diavolo è regredito rispetto all'annata dello Scudetto, non è migliorato. Di seguito le sue parole.
Su Charles De Ketelaere: "E' un'opinione condivisibile, ma anche un altro, ossia che siamo di fronte a un Milan diverso rispetto a prima. Oggi si aspettano tutti che sia diverso, che abbia quella continuità che tutti si aspettavano dopo lo Scudetto. Per me la rosa non è migliorata come negli anni passati, anzi forse è regredita".
Se farebbe partire per 100 milioni di euro Leao:"Sì. Se non firma il nuovo contratto è perché non vuole rimanere. Allora piuttosto che vedere quanto visto con Donnarumma lo darei via per prendere qualche altro giocatore".
Sul confronto tra Kvaratskhelia e Leao:"Inutile fare paragoni. Il georgiano è un leader di continuità e un trascinatore. Al di là dei gol, ti dà sempre uno spirito di iniziativa di cui una squadra ha bisogno. Sceglierei sempre lui".
Sulla corsa Champions:"Le difficoltà del Milan sono sotto gli occhi di tutti. La Lazio per continuità sta meglio di tutti, ma di domenica in domenica ne vediamo di tutti i colori". Milan, spunta un retroscena su Samardzic >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA