- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma (portiere in scadenza con l'AC Milan), qui con la maglia dell'Italia di Roberto Mancini | Milan News (Getty Images)
Simone Braglia, ex portiere del Milan, non si è detto troppo entusiasta delle qualità Gianluigi Donnarumma. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TMW Radio'.
Italia-Spagna, vittoria sofferta. Che ne pensa delle prestazioni di Donnarumma? "In prospettiva è il numero uno, ma ieri ci sono stati ancora dei se e dei ma. Se non parava il rigore, la prestazione non era positiva. Ha avuto dei problemi. In prospettiva ha tutto per essere il migliore del mondo, ad oggi però il più forte è Neuer. Credo che per essere un campione non devi solo esserlo in campo ma in tutti gli aspetti. Bisogna ragionare non solo dal punto di vista economico ma rispettare anche il proprio passato".
Che valutazione tecnica dà a Szczesny? Donnarumma poteva sostituirlo? "Per me ora è meglio lo juventino. Come affidamento è meglio il polacco". Le Top News di oggi sul mercato del Milan: Tonali presto ufficiale, rinnovo Calabria a un passo
© RIPRODUZIONE RISERVATA