Nella serata di ieri Brahim Diaz ha letteralmente trascinato il Real Madrid in Champions League contro il Lipsia. L'ex Milan ha segnato un gol spettacolare che ha permesso ai 'Blancos' di portarsi in vantaggio in vista del match di ritorno. Il gesto tecnico messo in mostra ha fatto sbilanciare alcuni ex calciatori, tra cui Michael Owen, che negli studi di 'TNT Sports', lo ha paragonato a Lionel Messi. Ecco, dunque, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
“Brahim Diaz sembrava Messi”: l’opinionista spara alto sull’ex Milan
Owen: "Brahim Diaz diventa la copia carbone di Messi se continua così"
—"Non appena ho visto quel primo tocco, il modo in cui l'ha toccato e poi ha fatto il suo secondo tocco molto presto per andare all'esterno, ha subito fallo, ho pensato che quello fosse Lionel Messi, in poche parole. Sono i suoi piccoli passi veloci, è la sua taglia, è il suo piede sinistro. Tutto in lui mi ricorda il grande uomo. Forse il Real Madrid ha maledetto il Barcellona per aver avuto Messi per così tanto tempo, ma forse hanno ottenuto una piccola copia carbone di lui se continua a svilupparsi, chi lo sa, ma è stato piuttosto sensazionale". LEGGI ANCHE: Conte: "Dove ci sono problemi io costruisco". E poi parla del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA