03:00 min

news milan

Brahim Diaz: “Milan club incredibile, posso fare la differenza”

Renato Panno

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Brahim Diaz, centrocampista offensivo del Milan, ha parlato così ai microfoni del canale tematico rossonero

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Brahim Diaz, centrocampista offensivo del Milan, ha parlato così ai microfoni del canale tematico rossonero:

Sull'importanza del Milan: ""Il Milan è un club incredibile. Quando arrivi qui lo noti nella gente, i giocatori, lo staff tecnico e tutte le persone che lavorano nel club, tifosi compresi. E' stato tutto molto bello, è un grande club e si nota.

Sull'adattamento: "Mi sono adattato molto bene. L'adattamento mi è stato reso facile perché ci sono grandi giocatori e grandi persone, mister compreso. Poco a poco mi sto adattando e mi trovo benissimo in squadra.

Sui ruoli che può ricoprire: "Mi trovo molto bene a giocare in tutti i ruoli del 4-2-3-1, mi piace molto giocare nelle posizioni alle spalle dell'attaccante e posso fare la differenza in tutti e tre i ruoli. Da mezzaluna, stando al centro, mi posso girare e muovere tra le linee. Il fatto di potermi esprimere in tutte e tre le posizioni, alla fine, è molto positivo perché il mister può contare su di te per avere diverse soluzioni a disposizione".