- Calciomercato
- Redazione
news milan
Brahim Diaz, calciatore rossonero, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole di Brahim Diaz: "Real Madrid? Abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo giocato con entusiasmo e voglia di vincere. Buon match di preparazione in vista della prima partita di Serie A contro la Sampdoria".
Sul suo grande tiro contro il Real Madrid: "Il portiere ha fatto una grande parata, ma alla prossima partita faccio gol. Ho fatto il "tiroagiro" così come si dice in Italia, ma il portiere ha fatto bene. Con la Juventus ho fatto gol. In questa stagione darò tutto per fare gol, assist e soprattutto aiutare la squadra".
Sulla partita vinta 3 a 0 contro la Juventus: "E' stata una gara molto importante per me e per la squadra. La Juventus è una squadra forte, ma noi abbiamo giocato una grandissima partita. Quel match è stato importante per me per proseguire al meglio il finale di stagione".
Su Ibrahimovic: "E' un grande. Scherza con te, ti carica, mi dà buoni consigli. Lui ha un'esperienza incredibile e fa la differenza quando gioca e quando è fuori. Ti spinge a dare il massimo".
Brahim Diaz e il Milan: "E' un onore stare qua e di indossare la maglia del Milan. Giocare per questo club e per i suoi tifosi è incredibile perchè loro si meritano il meglio. Sono molto felice di essere al Milan. E' un club top". Il Milan punta tutto su Yacine Adli. Ecco come stanno le cose.
© RIPRODUZIONE RISERVATA