Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, portò Massimiliano Allegri, nel 2010, da direttore generale, sulla panchina rossonera. Di questo e di altro ha parlato in un'intervista in esclusiva concessa a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!


Ultim'ora
INTERVISTE MILAN
Braida: “Allegri al Milan? Conosce l’ambiente e la cultura del club”
Su Allegri persona giusta anche per il Milan di oggi: «Per il suo passato parlano i risultati, non io. Allegri ha vinto al primo anno con noi e poi ha saputo ripetersi più volte anche alla Juventus. Sul futuro, invece, la verità la conosce solo il tempo. Max però avrebbe un bel vantaggio: conosce già il Milan, Milanello e tutto il contorno».
LEGGI ANCHE
Su cosa intende come contorno: «La pressione, la cultura e le aspettative dei tifosi di un club come il Milan. Max ha già vissuto tutto questo, saprebbe a cosa va incontro. E forse, dopo una stagione con due allenatori diversi che si sono misurati per la prima volta con la panchina di San Siro con grandi difficoltà, sarebbe una scelta di garanzia per la sua esperienza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.