Su Bonaventura: "Merito suo di aver recuperato le energie tecniche e mentali dopo il Milan. Quando io ero lì dissero che Cafu o Capello erano finiti, poi così non era. Io non posso che fare i complimenti a Jack che è tornato in Nazionale visto che mancano giocatori di un certo livello".
Su Camarda: "Il mio modo di vedere il calcio è chiaro: l'età non conta, conta solo la qualità. Se uno è bravo deve giocare anche a 16 anni. A volte i giocatori hanno bisogno di un percorso, altri sono pronti già da molto giovani. Se l'allenatore lo ritiene bravo deve giocare, l'età, lo ripeto, non conta. Anche al contrario: la Fluminense ha vinto la Libertadores con un portiere di 40 anni. La Juventus li fa giocare i giovani... C'è anche un altro problema: giocano troppi stranieri e la nostra Nazionale ne risente". LEGGI ANCHE: Il futuro del Milan è roseo, l'Inter naviga fra i debiti: i dati a bilancio >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA