Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, portò Massimiliano Allegri, nel 2010, da direttore generale, sulla panchina rossonera. Di questo e di altro ha parlato in un'intervista in esclusiva concessa a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l'intervista completa!


INTERVISTE MILAN
Braida: “Paratici o Tare al Milan? Due nomi che apprezzo, ma preferisco…”
Ex Milan, Braida: "Direttore sportivo? Impossibile sapere oggi cosa..."
—Sui nomi di Fabio Paratici e Igli Tare in corsa per il ruolo di direttore sportivo del Milan: «Conosce bene entrambi. Fabio è stato anni alla Juve, poi ha maturato esperienza pure all’estero, al Tottenham: non arrivi (e ti mantieni) a certi livelli per caso. Igli, invece, ha contribuito ai buoni risultati della Lazio e ha dimostrato con ottime intuizioni di essere in gamba. Sono due nomi che apprezzo».
LEGGI ANCHE
Su chi vedrebbe meglio al Milan tra i due: «Chi sbaglia meno (ride n.d.r.). Quando un DS deve giudicare un calciatore o costruire una squadra, l’occhio clinico è la prima qualità e per me ce l’hanno sia Paratici che Tare. Poi non conosco nessun dirigente che non fa errori, quindi impossibile sapere oggi cosa farebbe uno o l’altro». LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao pensa davvero alla Champions? Ecco cosa non torna ...>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.