ULTIME MILAN NEWS

Brambati a sorpresa: “Materazzi aveva firmato con il Milan, ma poi…”

Fabio Barera Redattore 

Massimo Brambati, ex calciatore, ha raccontato un retroscena sul possibile trasferimento di Marco Materazzi al Milan

Massimo Brambati, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso della trasmissione 'Maracanà', raccontando il retroscena di un possibile trasferimento di Marco Materazzi al Milan. Ecco, dunque, le sue parole.

Brambati: "Materazzi era del Milan, ma la Curva non lo voleva"

—  

Su Stefano Pioli: "Serve dare tempo a un tecnico. Ha tanti problemi fisici ora, non ha più il centrocampo che ha vinto lo Scudetto, e davanti non sono mai intervenuti in modo importante. Okafor e Jovic sono entrate last-minute per mettere una pezza. Io difendo Pioli, sta facendo del suo meglio in queste condizioni. E oggi si trova anche da solo senza Massara e Maldini".

Su Marco Materazzi: "Sì, ho portato il suo contratto firmato e l’ho portato in giro in macchina a Milano. Poi Galliani fece retromarcia, perché la Curva non lo voleva. Era molto prima dei Mondiali vinti e Materazzi non giocava titolare con Mancini". LEGGI ANCHE: Campionato, Champions League e Coppa Italia: il Milan si gioca tutto in due mesi >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.