ULTIME MILAN NEWS

Brambati: “Fossi conte non andrei al Milan. Non mi fido di Moncada”

Fabio Barera Redattore 
Massimo Brambati, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al possibile arrivo di Antonio Conte al Milan

Massimo Bramati, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TMW Radio' in merito al possibile arrivo di Antonio Conte al Milan. Ecco le sue parole.

Le parole di Massimo Brambati su Antonio Conte

—  

THIAGO MOTTA – «I due più forti allenatori sono Spalletti e Conte per me. E dico solo questo. Se sei al Milan e alla Juventus e devi scegliere l’allenatore, scelgo Conte».

CONTE O MOTTA PER JUVE E MILAN? – «Se fossi alla Juve non avrei alcun dubbio di riportare Conte. Non solo perché ridò motivazioni all’ambiente, ma anche perché è un usato sicuro per ritornare a vincere in fretta. Dopo tre anni di Allegri hai speso tanto, non quest’anno, e hai vinto zero. Io riporterei uno che sa mettere le mani in un ambiente che conosce. Magari è uno un po’ ingombrante, ma per tornare a vincere fai questo e altro. Thiago Motta sarebbe una scelta differente».

SUL MILAN – «Se Pioli va via, chi sceglie tecnicamente quali giocatori devono arrivare? Io ancora non l’ho capito. Mentre alla Juve ci sono Elkann e Giuntoli, all’Inter Marotta, al Milan si fanno tanti nomi, son ostati mandati via Maldini e Massara che decidevano, oggi non c’è una figura autorevole che possa fare certe scelte. Non mi fido di Moncada che è un talent scout e non c’entra nulla. Mi sembra ci sia un po’ di confusione nella società Milan. Io consiglierei ad Antonio di non andare in una società dove c’è confusione». LEGGI ANCHE: Milan, De Zerbi ‘chiama’. Si complica un rinnovo importante? E Cardinale …



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.