Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex giocatore Massimo Brambati ha parlato in vista dei sorteggi per i quarti di finale di Champions League. Il procuratore sportivo ha analizzato le possibili avversarie delle squadre italiane presenti.
INTERVISTE
Brambati: “Milan e Inter ai quarti? Complimenti, ma non troppa enfasi”
"Non dobbiamo illuderci, dobbiamo incrociare le dita già ora per non prendere alcune squadre. Tre sono quasi ingiocabili o quasi per Inter e Milan. Il Napoli è una squadra che è fortissima, ha ragione Guardiola, magari non che è favorita. Io dico che Real, City e Bayern sono le favorite. Complimenti sì alle italiane ma non con troppa enfasi. Anche il sorteggio ci ha sorriso".
LEGGI ANCHE
Brambati ha poi concluso, elencando i suoi possibili accoppiamenti per questi quarti di Champions League: "Ma ribadisco, non è che abbiamo detto che è un male che tre italiane sono ai quarti di Champions. Non è un qualcosa che può farti dire che hai risolto tutti i problemi. Davanti ci sono ancora tante squadre e un campionato come la Premier, che è di un altro pianeta per tanti motivi. Io dico Napoli-Benfica, Milan-Bayern, Inter-City". Milan, offerta per il nuovo Kvaratskhelia? Le ultime news >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA