- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 19: Stefano Pioli Head Coach of AC Milan and Simone Inzaghi Head Coach of FC Internazionale are seen before the Coppa Italia Semi Final 2nd Leg match between FC Internazionale v AC Milan at Giuseppe Meazza Stadium on April 19, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati ha parlato delle differenze tra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi: "Un dato di fatto che siano in semifinale di Champions. Sulla Coppa Italia, vedendo i premi dieci volte inferiori in campionato, non credo che la squadra sia stata costruita per quello. Ricordo lo scudetto di Pioli, non le mille Coppe Italia di Inzaghi. Ricordo Allegri degli scudetti e delle finali, non l'Allegri che vince la Supercoppa. In quelle società ha un valore molto relativo".
Brambati ha poi concluso: "Non sono d'accordo con chi dice che il Napoli ha fatto un campionato a parte, le milanesi dovevano stare lì. In ballo per me c'è solo una semifinale di Champions, ago della bilancia per la conferma di Inzaghi. E sentendo Marotta secondo me i dubbi la dirigenza li ha ancora. Preferisco vincere uno scudetto che cinque Coppe Italia, lui si porta dietro uno scudetto perso lo scorso anno. Pioli sta facendo un percorso, Inzaghi si è seduto su una panchina che aveva appena vinto lo scudetto ed è molto più facile rispetto a Pioli". LEGGI ANCHE:Milan, la probabile formazione per la Roma >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA