INTERVISTE MILAN

Brambati: “Milan-Napoli? Mi aspetto una reazione degli azzurri”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato in vista del delicato match di campionato fra Milan e Napoli

Intervistato a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato in vista del delicato match di campionato fra Milan e Napoli: "Mi aspetto una reazione del Napoli. Ha comunque materiale per poter ritornare in piena corsa per il quarto posto. Credo che la partita col Verona possa aver dato un segnale importante, non la svolta magari ma un segnale. E senza il tuo giocatore più forte, perché Osimhen manca da un po'".

Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero sul match fra Roma e Inter: "Da una parte c'è un allenatore che si gioca tantissimo, sa che se arriva in Champions il contratto è pronto. Credo che De Rossi sarà bravo a creare i presupposti per mettere in difficoltà l'Inter, che ha un tasso tecnico superiore. La Roma può mettere in difficoltà l'Inter. Poi Lukaku e Dybala non sono due clienti facili". LEGGI ANCHE: Milan, botta e risposta Pioli-De Ketelaere. Camarda via? E dal Real ... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.