Intervenuto su 'TMW Radio', Massimo Brambati ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel derby contro l'Inter. Queste le sue dichiarazioni: "Credo che sia un insieme di situazioni. Il rinnovo di Massara e Maldini non c'entra sul mercato, certi obiettivi non poteva prenderli il Milan purtroppo. Ci sono delle concause, non ce n'è una in particolare che incide oggi. Di sicuro hai speso 30 mln per un giocatore che non c'è, ossia De Ketelaere, e hai perso Kessie. C'è la situazione Leao che è imbarazzante, c'è una spaccatura tra lui e la società e non fa bene anche al gruppo. Pioli ha le proprie responsabilità ma continuo a sottolineare una cosa: ma il Milan vero è questo o quello che abbiamo visto nel girone di ritorno dello scorso anno? O forse quello andava a una marcia superiore rispetto a quella che poteva avere? Come se lo scorso anno viaggiasse sopra le proprie possibilità".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
Brambati: “Pioli ha le sue responsabilità, ma non so se è a rischio” | News
Massimo Brambati, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Milan dopo la brutta sconfitta nel derby contro l'Inter
"Pioli ha perso lo spogliatoio? Non lo so", prosegue Brambati. "E' difficile da dire, bisognerebbe stare dentro quelle dinamiche. Tonali tempo fa disse, prima del Mondiale, che qualcosa non andava. Ad oggi sembra una premonizione. Già prima del Mondiale fece qualche partita che aveva fatto dubitare. Rischia Pioli? Devi averne uno già in mente, chi c'è in giro ora? Non so proprio". Milan, da Dest a Origi: ecco chi potrebbe dire addio a giugno dei nuovi.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA