Intervenuto ai microfoni di 'ESPN', Gleison Bremer, difensore del Torino, ha parlato del suo futuro. Sul brasiliano ci sono gli occhi sia del Milan che dell'Inter, queste le sue dichiarazioni: "Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via. Juric mi ha detto: 'Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo'. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in nazionale. Devo raggiungere un livello molto più alto. E' una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione".
MILAN NEWS
Bremer: “Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions”
Gleison Bremer, difensore del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro: sul brasiliano ci sono gli occhi di Milan e Inter
Bremer, futuro azzurro?
In merito ad un suo possibile 'trasferimento' dalla nazionale brasiliana a quella italiana, Bremer ha parlato così: "Il mio sogno, come detto, è di giocare per il Brasile. Ma se avessi l’opportunità di giocare per l’Italia, accetterei senza problemi. Sono molto legato a questo paese, che mi ha accolto benissimo". Calciomercato Milan, colpo 'low cost' dal Real Madrid? Le ultime.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA