MILAN NEWS

Bremer: “Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions”

Enrico Ianuario

Gleison Bremer, difensore del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro: sul brasiliano ci sono gli occhi di Milan e Inter

Intervenuto ai microfoni di 'ESPN', Gleison Bremer, difensore del Torino, ha parlato del suo futuro. Sul brasiliano ci sono gli occhi sia del Milan che dell'Inter, queste le sue dichiarazioni: "Avevo già detto lo scorso anno al tecnico e alla società che avevo intenzione di andare via. Juric mi ha detto: 'Resta, aiuta la squadra. Il prossimo anno farai il passo successivo'. Tutti conoscono le mie ambizioni, voglio giocare in Champions League e in nazionale. Devo raggiungere un livello molto più alto. E' una questione di tempo, sto valutando diverse proposte: non credo che rimarrò a Torino nella prossima stagione".

Bremer, futuro azzurro?

In merito ad un suo possibile 'trasferimento' dalla nazionale brasiliana a quella italiana, Bremer ha parlato così: "Il mio sogno, come detto, è di giocare per il Brasile. Ma se avessi l’opportunità di giocare per l’Italia, accetterei senza problemi. Sono molto legato a questo paese, che mi ha accolto benissimo". Calciomercato Milan, colpo 'low cost' dal Real Madrid? Le ultime.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO