"NEWS MILAN - Ismaël Bennacer, centrocampista rossonero, ha commentato così, in zona mista, il match Brescia-Milan del 'Rigamonti'. Queste le dichiarazioni di Bennacer, riportate da 'TuttoMercatoWeb'.
news milan
Brescia-Milan, Bennacer: “Un occhio alla classifica ed avanti così”
Ismaël Bennacer, centrocampista rossonero, ha commentato così in zona mista il match Brescia-Milan del 'Rigamonti': ecco le sue dichiarazioni
"Sulla partita: "Oggi la cosa più importante era vincere e abbiamo preso i tre punti. Abbiamo sofferto ma abbiamo vinto".
"Sul Milan che sa soffrire: "Quando siamo uniti dal primo all’ultimo minuto facciamo bene".
"Sulla classifica: "Certo che abbiamo un occhio sulla classifica, siamo il Milan e quindi dobbiamo continuare come stiamo facendo. Dobbiamo rivedere cosa non stiamo facendo bene e andare avanti".
"Su cosa è successo a Milanello nell'ultimo periodo: "Non abbiamo cominciato bene il campionato, ora i giocatori si conoscono meglio e siamo più uniti, anche con i nuovi arrivati".
"Su Milan-Torino di Coppa Italia: "È una partita come un'altra e dobbiamo vincere. Dobbiamo prepararci bene".
"Sul discorso Champions League: "Vogliamo imparare, stiamo crescendo. Se vinciamo è ovvio che la Champions si avvicina, ma dobbiamo essere concentrati su di noi e sui nostri tifosi e provare a vincere le partite".
"Per le dichiarazioni rilasciate, invece, al termine della partita tra 'Rondinelle' e rossoneri dal tecnico milanista Stefano Pioli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA