- Calciomercato
- Redazione
news milan
Stefano Pioli, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)
"NEWS MILAN - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato ai microfoni di 'Milan TV' la sfida Brescia-Milan dello stadio 'Rigamonti'. Queste le dichiarazioni di Pioli:
"Sulla partita: "Abbiamo avuto convinzione e voglia di stare bene dentro la partita. È stata una gara complicata, non ci siamo espressi nel miglior modo possibile. Ma stando dentro la partita, siamo riusciti a vincerla. La squadra rimane sempre dentro la partita. Questo è un grosso merito".
"Su Ante Rebić: "Più motivato? Si, giusto e normale che sia così. Sta sfruttando il momento, oltre che la condizione fisica e psicologica ottimale. Deve continuare così, dobbiamo continuare così. Possiamo fare prestazioni migliori rispetto a quelle che stiamo facendo".
"Su Gigio Donnarumma: "Sbagliare fa parte del ruolo, quando sbaglia un portiere è più evidente. La cosa importante a livello mentale è stato vedere l'atteggiamento di Gigio domenica scorsa, che dopo l'errore è rimasto concentrato, lucido, oggi ha fatto benissimo. Sta crescendo mentalmente e tecnicamente: è un gran portiere".
"Sulle prossime gare: "Voglio vedere la voglia di vincere di stringere i denti. Possiamo giocare meglio, muoverci di più, creare soluzioni. Con la consapevolezza che bisogna giocare 95' con attenzione, concentrazione e determinazione".
"Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di 'PianetaMilan.it' al termine del match del 'Rigamonti', continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA