- Calciomercato
- Redazione
news milan
BENEVENTO, ITALY - DECEMBER 03: Alberto Brignoli of Benevento during the Serie A match between Benevento Calcio and AC Milan at Stadio Ciro Vigorito on December 3, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Alberto Brignoli, ex portiere del Benevento, è ritornato sul clamoroso gol di testa segnato contro il Milan nella stagione 2017-2018. Un episodio che non gli ha dato particolare visibilità, anzi. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'.
Dopo quel gol si è sentito 'etichettato', si è sentito considerato soltanto 'quello del gol di testa'? "All'inizio sì, è stato difficile. Per arrivare in A sono partito dal Montichiari, dopo sei anni tra i grandi mi ha preso la Juventus. Poi mi sono trovato in A a Benevento, in quella stagione difficile ed è arrivato il gol... Siamo diventati la mascotte della A, hai fatto il primo punto col portiere. Un conto è se lo fa Buffon, io invece... Tanta B, non avevo la credibilità del portiere di A ed è stato pesante. Però dopo sono andato a Palermo e abbiamo fatto bene e poi Empoli e la promozione: per i non addetti ai lavori, per i tifosi, verrò ricordato anche per quello. Per chi lavora sa come funziona e quale sia stato il mio percorso". Ecco le Top News di oggi: cambiano i prezzi dei biglietti, le ultime su Milan-Lazio
© RIPRODUZIONE RISERVATA