- Calciomercato
- Redazione
Tutto su Carlo Ancelotti, ex centrocampista di Milan e Roma, oggi allenatore del Real Madrid e tecnico più vincente in Champions League. Biografica, news, aneddoti (foto Getty Images)
Intervistato dal canale ufficiale del club, Cristian Brocchi ha parlato al podcast del Milan, Unlocker Room. L'ex centrocampista rossonero toccato svariati argomenti: da Carlo Ancelotti alle finali di Champions League fino alla sua avventura con la maglia del Milan. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni.
Su Carlo Ancelotti: "Ancelotti era meraviglioso e te lo dice uno che non era un titolare inamovibile. Ho avuto un rapporto meraviglioso, in sette anni solo un paio di volte c’è stato un periodo meno bello perché sentivo di meritare qualcosa in più che lui non mi aveva dato. Ma lui era un libro aperto. Si faceva voler bene da tutti, riusciva a farti sentire importanti. Lui in un’intervista alle Iene disse che ero il giocatore più sottovalutato che avesse allenato: è un complimento enorme”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Zirkzee e le commissioni. Ma non è ancora finita... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA