Cristian Brocchi, ex allenatore e giocatore rossonero, ha parlato di calciomercato, dei rinnovi di Paolo Maldini e Frederic Massara, ma anche dello scudetto del Milan. Una vittoria che gli ha permesso di festeggiare da tifoso insieme al figlio per le strade di Milano. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Sky Sport'.
MILAN NEWS
Milan, Brocchi: “Maldini e Massara? Assurdo non continuare con loro”
Le parole di Brocchi
Sorpreso più dallo scudetto del Milan o dal Monza in Serie A? "Il Milan mi ha sorpreso di più, avevano meno aspettative all’inizio della stagione, lo scudetto non era proprio un obiettivo dichiarato. È stata una cosa bellissima, ho portato mio figlio a festeggiare ed è stato emozionante farlo per la prima volta da tifoso".
Giusto continuare con Maldini e Massara? “Sarebbe assurdo il contrario, hanno fatto una lavoro meraviglioso, lavorando al fianco di Pioli che ha fatto qualcosa di grandioso. È stato un fenomeno”.
Cosa manca al Milan come rosa? “Per sapere cosa manca devi essere all’interno. I due ruoli dove forse si deve intervenire sono in attacco e a centrocampo vista l’uscita di qualche giocatore importante. Con la Champions e i tempi stretti serve anche un centrale”.
Su Ibrahimovic: “La cosa migliore per un giocatore è quando lui vuole smettere, non devono essere gli altri a farlo. Se lui vuole ancora dare il suo contributo deve dimostrare quello che ha dimostrato fino ad oggi”. Le Top News di oggi sul Milan: Scaroni su Maldini e Massara, indiscrezione su Dybala
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA