Armando Broja, attaccante del Chelsea e dell'Albania, ha spiegato cosa farebbe se dovesse chiamarlo Zlatan Ibrahimovic per andare al Milan
Armando Broja, attaccante del Chelsea e dell'Albania, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del programma 'Kampionet' su 'RTV Klan', spiegando come si comporterebbe se Zlatan Ibrahimovic dovesse chiamarlo per andare a giocare al Milan, club a cui è stato recentemente accostato. Il centravanti ha speso parole al miele tanto per lo svedese quanto per il club rossonero, confermando come al momento abbia delle offerte dalla Serie A. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Calciomercato Milan - Broja conferma l'offerta: poi le parole al miele su Ibrahimovic ...
—
Ti arriva una chiamata. 'Ciao Broja, sono Zlatan Ibrahimovic. Ho fatto un’offerta al Chelsea per te. Quando ci incontriamo per parlare di te al Milan'? "Gli direi innanzitutto che sono un suo grande tifoso, mi è sempre piaciuto come giocatore. Il Milan è un grande club, per la storia secondo solo al Real Madrid. Gli direi che devo parlare con l’agente e la famiglia, poi gli farò sapere".