02:14 min
INTERVISTE

Bruno Giordano: ”L’Inter offensivamente sta benissimo, Milan e Juve no”

Kenneth Malandrin

Tra le lacune maggiori della rosa del Milan, il management rossonero cerca da tempo di risolvere quella relativa al reparto offensivo.

Tra le priorità del calciomercato del Milan, c'è sin dalle scorse finestre il miglioramento del reparto offensivo; per sopperire a questa mancanza, i rossoneri si stanno muovendo da lungo tempo e con decisione sul profilo di Charles De Ketelaere e hanno già finalizzato l'arrivo di Divock Origi. Nel merito dei reparti offensivi di Milan, Inter e Juventus, si è espresso ai microfoni di TMW Radio Giordano Bruno, che ha commentato la situazione degli attacchi delle tre big mettendoli a confronto.

Di seguito, riportiamo le parole dell'ex difensore: "Se vediamo il reparto offensivo, l'Inter sta benissimo. Ha 4 grandi giocatori, cosa che non hanno Milan e Juventus. Poi hanno anche più possibilità di modulo. Ci sono due punte come Dzeko e Lukaku e due seconde punte come Correa e Lautaro. Nel complesso poi la Lazio, giocando solo con Immobile, ha avuto il secondo attacco".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO