- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui prima di Milan-Stella Rossa 2-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto nelle ultime ore sulle frequenze di 'Radio CRC', soffermandosi in modo particolare sull'attuale situazione in casa Milan, tra la dirigenza e l'allenatore Paulo Fonseca. Tra le critiche mosse nei confronti della società anche l'immobilismo successivo alle parole del tecnico lusitano al termine del match contro la Stella Rossa. Ecco, dunque, le sue parole.
"Il Milan è una società molto assente e non si sa cosa stia facendo Ibramihovic. Ci aspettavamo tutti che dopo quello sfogo Fonseca sarebbe stato cacciato oppure che avrebbero messo i calciatori spalle al muro per fargli prendere le loro responsabilità. E invece non è successo niente: il tecnico continua a lamentarsi del fatto che la squadra non lo segue e la dirigenza non fa nulla. Il Milan è diventato imbarazzante. Ho addirittura pensato che Fonseca si volesse far esonerare con quelle dichiarazioni in tv. E poi si pensava che Cardinale volesse cedere il club, invece vuole rimanere fortemente al Milan. I rossoneri, nonostante abbiano deluso nelle prestazioni, possono arrivare tra le prime otto in Champions League e qualificarsi direttamente agli ottavi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Tomori chiede la cessione? La rivelazione dell’esperto
© RIPRODUZIONE RISERVATA