- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Olivier Giroud (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Salernitana 1-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Intervenuto ai microfoni di Sky Calcio Club, Marco Bucciantini ha parlato in vista del match valido per l'andata dei quarti di Champions League tra Milan e Napoli e del dubbio legato alla presenza di Victor Osimhen: "Il Napoli aveva vinto un mese pieno senza Osimhen, ma quando ti abitui a giocare con un giocatore così poi diventa più difficile rinunciarci. Questo Milan ha dimostrato che vive molto sull’entusiasmo, quel 4-0 in campionato fa sentire molto forte i rossoneri per la sfida di Champions".
Il noto giornalista ha poi concluso: "Solo per questo il Napoli avrebbe evitato di dare alla squadra di Pioli certe convinzioni, perché sulle convinzioni l’anno scorso il Milan ha costruito un capolavoro. Quindi secondo me non l’ha fatto apposta a perdere. Se il Napoli ha una chance di vincere la Champions nella storia è questa, perché è talmente forte che infatti ha dominato il campionato". Milan, quanto varrebbe la semifinale di Champions? Le cifre
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA