00:29 min
INTERVISTE MILAN

Buffon torna indietro e ammette: “Quel Milan era molto più forte di noi”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervistato al podcast BSMT, Gianluigi Buffon ha parlato del Milan, ricordando la stagione 2011/12 e alla corsa scudetto con la Juventus

Intervistato a BSMT, noto podcast, Gianluigi Buffon ha parlato del Milan, ricordando la stagione 2011/12, quella in cui la Juventus vinse lo scudetto proprio contro i rossoneri allora allenati da Massimiliano Allegri: "L’anno di Conte, una cavalcata, una magia, lo scudetto della caparbietà e della tenacia. Conte? Come un elettroshock, è arrivato e con il suo piglio da leader, da uomo carismatico, ci ha scosso e ci ha insegnato un discorso di gioco: è stato bravissimo nel convincerci con le sue proposte di gioco".

Infine, l'ex bandiera bianconera ha concluso: "E non è che avesse esperienza, poteva essere un punto interrogativo. Noi arrivavamo dopo i settimi posti, ma io ho detto subito che saremmo arrivati tra i primi due. Il Milan era talmente più forte di noi, ma certe cose le riconosci subito".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.