In occasione dell'incontro con gli alunni dell'istituto 'La Salle', Gianluigi Buffon ha parlato del suo primo trasferimento al Parma in compagnia di Ermes Fulgoni, storico preparatore dei portieri del club gialloblù. Queste le dichiarazioni del portiere riportate da 'ParmaLive.com': "Ermes ha deciso di stravolgermi la vita, è stato lui a portarmi qui. Quando ero ragazzo, nella mia testa, fino a maggio avevo quasi deciso di andare a giocare nel Milan".
MILAN NEWS
Buffon: “Avevo deciso di andare al Milan, ma restai a Parma per Fulgoni”
Gianluigi Buffon, portiere del Parma, ha parlato di un aneddoto del passato che riguarda il suo trasferimento nel club gialloblù
"Poi venni a Parma a fare un provino e io mi ricordo che quando arrivai rimasi contagiato dall'entusiasmo di Ermes, dalla sua determinazione e dalla sua allegria che mi fecero cambiare idea", prosegue Buffon. "Se non avessi incontrato lui, la mia vita sportiva sarebbe stata diversa, ma difficilmente migliore di quella che ho vissuto. Questo significa che alcune volte bisogna anche un po' abbandonarsi alle sensazioni, alle emozioni che certe perone ti regalano. Lui in quella giornata mi rapì e mi colpì tanto, perché aveva un modo di coinvolgere, un modo di lavorare che non avevo mai visto e mi entusiasmava. Quello per me fu determinante per scegliere Parma". Milan, le top news di oggi: esclusiva Padovan, Ibra e il suo futuro.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA