© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) esulta per uno dei suoi gol in Milan-Verona 3-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Ruben Buriani ha parlato del Milan e di ciò che si aspetta dalla stagione di Rafael Leao: "E' giovane, ha tutte le possibilità di mostrare il suo valore. Lo scorso anno è stato altalenante, ora ha tutto per fare quello che serve per esplodere. Serve continuità a questo ragazzo".
L'ex calciatore ha poi continuato con un pensiero sul mercato rossonero: "Riuscire a completare l'organico è importante. Avere una rosa quasi completa già ora lo facilita nel lavoro. Se il Milan riesce a chiudere subito, Pioli avrà da lavorare tanto ma meglio se arrivassero più tardi. E' importante averli già ora".
Infine, Buriani ha concluso con un pensiero sull'Arabia Saudita protagonista di questa sessione di calciomercato: "Gli arabi hanno i soldi ma non hanno la nostra qualità. Noi abbiamo sviluppato il calcio, loro prendono i campioni per provare a sviluppare questo prodotto. Prima eravamo noi gli arabi, oggi tocca a loro, questo è il mercato". LEGGI ANCHE: Milan, l'impatto a bilancio dell'affare Chukwueze >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA