© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Ruben Buriani ha parlato del Milan e dei nuovi innesti rossoneri: "Adesso bisogna vedere se i nuovi giocatori si integreranno bene con questo schema. E vedremo quanti arriveranno ancora. Avranno studiato qualcosa per permettere a Pioli di sviluppare quel gioco che ha in mente di fare e fare di più dello scorso anno".
L'ex calciatore ha poi continuato: "Tra campionato, Champions e Coppa Italia le energie vanno via e i cambi servono. Tra squalifiche e infortuni soffri ogni anno e serve avere una panchina lunga con giocatori che si avvicinino come qualità ai titolari".
Infine, Buriani ha concluso con un pensiero sul modulo che il Milan potrebbe adottare e l'utilizzo di Charles De Ketelaere: "Non credo che Pioli punti sul 4-3-3, serve qualche alternativa. Se hanno speso tanto, qualcosa hanno visto in De Ketelaere. O gli dai spazio, oppure meglio mandarlo a giocare per valutarlo di più e riaverlo buono tra un anno". Milan, per Chukwueze possibile contropartita tecnica >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA