© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan) con il tecnico Stefano Pioli durante un allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Ruben Buriani ha parlato del Milan e della campagna acquisti dei rossoneri: "Credo che siano attenti sul mercato. Hanno fatto tanti acquisti, che vanno inseriti nei modi e tempi giusti. Trovare attaccanti in doppia cifra è difficile, ma col modulo di gioco di Pioli magari questi giocatori sono più adatti. Devi trovare una punta che fa tanti gol e servono tanti soldi, per questo credo che i ragazzi che ci sono meritano spazio e tempo. Ottima comunque la campagna acquisti".
Infine, l'ex calciatore ha concluso: "Credo che Pioli dovrà essere bravo a inserirli velocemente. Se sono giocatori bravi si inseriscono subito. Ci vorrà un po' di tempo e di amalgama. E' stato rivoluzionato tutto, ora Pioli e lo staff dovranno essere bravi a farli esprimere al meglio. Se sono stati presi è perché Pioli ha dato il suo ok e sa quanto valgono". Mercato Milan, le news più importanti del mattino >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA