Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Buriani: “Reijnders è l’acquisto più sorprendente del Milan”

Tijjani Reijnders AC Milan Milan-Newcastle 0-0 Champions League 2023-2024
Ruben Buriani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Milan, dai nuovi acquisti al rientro di Ismael Bennacer
Fabio Barera Redattore 

Ruben Buriani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'TMW', soffermandosi sul Milan, dai nuovi acquisti al rientro di Ismael Bennacer. Ecco le sue parole.

Milan, le parole di Ruben Buriani

—  

Su Bennacer: "Potrebbe essere un elemento importante per il Milan. È un giocatore importante per lo scacchiere rossonero. Pioli ha puntato molto su di lui. Credo che sia stato un punto cardine nelle scorse stagioni ed è fondamentale recuperarlo".


Su Reijnders e Pulisic: "Reijnders è un giocatore duttile che sa fare tutti i ruoli. Non ha un’enorme forza fisica ma una grande tecnica. È l’acquisto che mi sorprende di più. Pulisic si conosceva. Non sta esprimendo il suo massimo ma sta facendo bene. Sono tutti giocatori che possono dare tanto".

Su Ibrahimovic: "La personalità di Ibrahimovic la si vede e la si palpa. Bisogna vedere che ruolo gli si vuole dare perché quelli più importanti mi sembra siano coperti. Non so io quanti ruoli ci possono essere in queste società. Lui o comanda o non entra perché non si mette dietro. Vuole apparire per il suo carattere". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l'Inter su un obiettivo rossonero >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.