Antonio Cassano, ex calciatore del Milan, ha criticato ancora una volta Leao. Ecco il commento post partita di Champions contro il Dortmund
Un Milan che non riesce a segnare: i rossoneri pareggiano 0-0 contro il Borussia Dortmund. Durante la Bobo Tv, Antonio Cassano ha parlato dopo la partita. Argomento principale la prestazione di Rafael Leao e non solo. Ecco il suo parere.
"Qualche occasione, ma per essere il Milan ha fatto una partita di sacrificio nel primo tempo, nonostante l'occasione di Giroud. Nel secondo tempo ha fatto di più. Queste partite sono dei grandi giocatori. Leao ha fatto due tre sgroppate, ma non ha mai tirato in porta, zero assist, sbagli la giocata decisiva. Leao fa due sgroppate è tutta velocità, palla avanti e basta. Poi devi fare la differenza. Il Milan ha fatto una buona partita, un punto non si butta, ma la prossima vai a Parigi. Sbaglia sempre la giocata: l'unica giusta è l'idea dell'uno-due con Pulisic. Lui non difende mai, mi devi creare 10 palle gol. Gli manca sempre 1 per fare 31".