© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
UDINE, ITALY - MAY 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 04, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Antonio Cabrini ha parlato in vista della corsa Scudetto per la prossima stagione: "Si deve ripartire sempre da chi ha vinto lo Scudetto l’anno prima. Nel caso in cui De Laurentiis non venda elementi indispensabili, secondo me il Napoli è ancora la squadra da battere".
Infine, l'ex calciatore ha concluso con un pensiero sul trasferimento di Juan Cuadrado all'Inter: "Quando si parla di Juventus e Inter sembra di parlare sempre di cani e gatti. Vedo che in generale non si dà retta a queste cose quando c’è il calciomercato aperto. Dipende tutto dalle scelte degli allenatori e delle società. Mi incuriosisce pensare a come potrebbe giocare Cuadrado all’Inter o casomai Lukaku alla Juventus". LEGGI ANCHE: Milan, fase di stallo per una trattativa >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA