00:35 min
INTERVISTE MILAN

Cafù: “Sempre ottimista per il Milan, peccato per Maldini”

Intervistato dai microfoni di Dazn, Cafù ha parlato del Milan dopo la prima vittoria stagionale e di Paolo Maldini

Intervistato dai microfoni di Dazn, Cafù ha parlato del Milan, dopo la prima vittoria stagionale contro il Bologna, e del licenziamento di Paolo Maldini: "Sono sempre ottimista per loro, peccato per Maldini, lui è il Milan in questa situazione i calciatori difficilmente possono mettere bocca, ma sono sempre ottimista per le mie squadre del cuore".

Sulla Roma, squadra in cui ha giocato per 6 stagioni, invece: "Con Mourinho può arrivare lontano, anche a vincere lo scudetto quest’anno. Sarà una Roma diversa rispetto agli scorsi anni".

Infine, Cafù ha concluso con un pensiero sul calcio italiano: "Sono ottimista sul calcio italiano, è tornato il paese del calcio. Le finali lo dimostrano. Abbiamo cambiato mentalità, guardate il Napoli che ha vinto lo scudetto. Quest’anno sarà un campionato bellissimo e le italiane impegnate in Europa andranno lontano". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.