CAGLIARI-MILAN

Cagliari, Azzi: “Milan fortissimo, ma vogliamo fare come contro l’Inter”

Fabio Barera Redattore 
Paulo Azzi, calciatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo match contro il Milan in programma sabato

Paulo Azzi, difensore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Videolina Sport', in vista del match contro il Milan, in programma alle ore 20:45 di sabato 11 maggio. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Cagliari, Azzi sfida il Milan: e ricorda quella prestazione contro l'Inter ...

—  

Sul match contro il Lecce: "Siamo dispiaciuti, la partita si era incanalata benissimo. Il cartellino rosso a Gaetano è stato decisivo, per me non c’era grande intensità ma hanno visto la gamba alta. Ho visto dalla panchina che, in campo, l’arbitro aveva capito come l’intervento non fosse per fare male. Alla fine, visti i due pali, ci siamo detti di prendere il punto".

Sulla sfida al Milan: "Andremo a Milano con lo spirito di sempre, con la voglia di giocarcela al di là dell’avversario di turno. Il Milan è una squadra fortissima con giocatori molto importanti. Noi abbiamo bisogno di punti, a Milano abbiamo già fatto bene contro l’Inter, dobbiamo continuare a lottare tutti insieme e solo così potremo arrivare all’obiettivo, sicuramente le tre gare contro squadre di alto rango come Atalanta, Inter e Juventus ci hanno dato fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Theo Hernandez dice addio? La verità sul Bayern Monaco>>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.