Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Deiola sul Milan: “E’ un risultato importante per noi”

Alessandro Deiola, calciatore del Cagliari (getty images)
Alessandro Deiola, giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media, parlando anche della gara contro il Milan.
Redazione

Al termine dell'amichevole tra CUS Cagliari e Cagliari, disputata allo stadio CUS all'interno della cittadella sportiva “Sa Duchessa”, il centrocampista rossoblù Alessandro Deiola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media, parlando anche della gara contro il Milan. Ecco, di seguito, le sue parole, riportate da Tuttocagliari.net:

Il match contro il Milan

"E' un risultato importante per noi, forse meritavamo anche qualcosa in più, ma ci teniamo stretta la prestazione che abbiamo fatto. Dobbiamo cercare di ripartire da quella che è stata la prestazione e la voglia di fare risultato ad ogni costo.


Ranieri come allenatore della Roma

"Vedere il Mister è stata un'emozione per quello che ci ha trasmesso negli anni passati insieme. Gli faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura".

La sua prestazione contro il Milan:

"Il giudizio sulla mia prestazione lo lascio a chi decide di mandarmi in campo. Io cerco di lavorare tutti i giorni per farmi trovare pronto quando ci sono queste occasioni".

Passaggi a vuoto con le piccole?

"Io non penso che abbiamo fatto grandi prestazioni con le grandi e non buone con le piccole. Penso che abbiamo sempre fatto la prestazione e forse solo in due casi abbiamo sbagliato. Sono mancati i risultati. Quest'anno è un campionato molto più livellato, sono tutti attrezzati per fare bene. Noi lavoriamo per cercare di fare il migliore risultato possibile. Con il Genoa è uno scontro diretto, ma sappiamo che è una grande squadra".

 Il pari con il Milan

"L'eredità che lascia il risultato prima della sosta è la consapevolezza che noi dobbiamo andare a giocare a viso aperto contro chiunque, perché abbiamo dimostrato di poter fare risultato contro chiunque. Io continuo a lavorare per farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa". LEGGI ANCHE: Pagelle Italia-Francia 1-3: Tonali implacabile. Rovella merita più

tutte le notizie di