CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, Di Canio: “Adli non mi fa impazzire. Musah simile a Kessié”

Paolo Di Canio, ex calciatore, ha parlato di Cagliari-Milan. Protagonisti del suo commento sono stati i centrocampisti Yacine Adli e Musah

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato del Milan e del centrocampista rossonero, Yacine Adli. Secondo l'ex calciatore, infatti, l'algerino dovrebbe giocare più vicino alla palla, cosa che al momento non farebbe. L'ex punta della Lazio ha parlato anche della crescita di Musah. Ecco il suo commento.

"Musah è una figura simile a Kessie. È in moto perpetuo, si muove, sempre in zona palla, cosa che non fa Adli. È Pioli che decide che giocatore avere lì. A me non fa impazzire Adli". Entrambi potrebbero essere due opzioni ottime per il centrocampo del Milan. I rossoneri avranno tante partite anche in questi giorni e i cambi potrebbero essere fondamentali.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.