- Calciomercato
- Redazione
Giocatori rossoneri, qui durante Cagliari-Milan 3-3 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Cagliari-Milan 3-3, tra le reazioni nel post partita c'è anche quella di Alfredo Pedullà. Il noto giornalista esperto di calciomercato ha detto la sua sul proprio canale YouTube sottolineando la grande partita di Leao e di Reijnders. Poi l'analisi sulla difesa rossonera.
"Non saprei scegliere tra il Leao devastante ritrovato, un Reijnders sublime e anche un grande Fofana prima dell'errore sul secondo gol del Cagliari. Se fossi un tifoso, e non lo sono, sarei contento del ritrovato Leao a grandi livelli. Forse anche della felicità ritrovata. Leao è imprescindibile. Sinceramente faccio fatica: la fase difensiva non può passare inosservata. E l'analisi più lucida l'ha fatta Reijnders (LEGGI QUI). Fateci caso: ogni cross è un pericolo. Trovate sempre lo stesso errore, strutturale e fatto di errori e amnesie. Penso che non sia un problema di terzini, ma di organizzazione e di studio. Non posso capire la sistematicità di questi errori".
"Fonseca deve lavorare sulla struttura della fase difensiva. Deve esserci un governo. Sono errori che si pagano, sono pesanti. Il cammino viene giudicato in base a tutte le partite. Sotto questo aspetto il Milan è in ritardo. Occorre sfruttare la sosta per ripartire, ma non è una situazione che fa ben sperare". LEGGI ANCHE: Altra occasione persa per il Milan Futuro. Pareggio sul finale con l'Arezzo. Ecco le nostre pagelle
© RIPRODUZIONE RISERVATA