- Calciomercato
- Redazione
L'esultanza di Rafael Leao (attaccante AC Milan) per il suo secondo gol in Cagliari-Milan 3-3 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Cagliari-Milan 3-3, tra le reazioni nel post partita c'è anche quella di Carlo Pellegatti. Il noto tifoso rossonero ha come al solito analizzato la partita a caldo sul suo canale YouTube. Tra complimenti a Leao e critiche per Theo Hernandez e Fonseca. Ecco le sue parole.
"Dobbiamo essere obiettivi. Il Milan è riuscito con questi gol molto belli a portarsi sul 3 a 2, ma il Cagliari ha giocato una grande partita. Ha subito 3 gol, altri 2 per fuorigioco millimetrici. Non si possono prendere 5 gol più tutte le altre occasioni in cui il Cagliari ha sfiorato la rete. Leao si è messo centravanti. Una delle migliori partite di sempre di Leao, perché ha giocato in maniera splendida andando a sporcarsi le mani al centro dell’area di rigore, ha segnato un gol bellissimo. Ha fatto un’altra rete da grande centravanti completo".
"Oggi fra i peggiori dobbiamo mettere anche Theo Hernandez, forse era provato dalla prestazione di Madrid sul piano fisico, ma il giocatore non è riuscito a essere un bel difensore. Quello che mi rimane dentro è questa mancanza difensiva e lì posso dare delle colpe a Fonseca. In marcatura su Piccoli c’era Thiaw, però visti gli inserimenti rapidi dei giocatori del Cagliari sarebbe servita la reattività, più che di Pavlovic che ha fatto fatica, quella di Tomori. Poi il fatto di cambiare spesso i difensori centrali non aiuta l’affiatamento dei giocatori, dei due difensori centrali che sono il cardine della difesa, quindi mi sento di non essere d’accordo con Fonseca per quanto riguarda la fascia centrale della difesa". LEGGI ANCHE: Serie C – Milan Futuro-Arezzo: segui il match con noi! | LIVE News >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA