ULTIME MILAN NEWS

Cagliari, Viola: “Adesso arriva il Milan, daremo sicuramente battaglia”

Fabio Barera Redattore 

Nicolas Viola, fantasista del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match contro il Milan

Nicolas Viola, fantasista del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club sardo, soffermandosi sul match contro il Milan, in programma alle 18:30 di mercoledì 27 settembre. Ecco, quindi, le sue parole.

Le parole di Nicolas Viola in vista di Cagliari-Milan

—  

“Adesso arriva il Milan, una squadra molto forte, ma noi abbiamo bisogno di riscattarci e in casa sappiamo che possiamo dare qualcosa in più che magari oggi è mancato. Per emergere in Serie A devi fare anche qualche impresa contro le big come il Milan, mercoledì sicuramente daremo battaglia. È un’occasione molto importante per riscattarci e la prepareremo al meglio con il Mister”.

“Siamo una squadra che arriva dalla Serie B e sicuramente a livello mentale ci deve essere un cambiamento. Prima ci si riesce ad adattare alla Serie A più velocemente riusciamo ad ottenere risultati ed evitare errori che in Serie A paghi caro. Nonostante le difficoltà delle prime partite abbiamo sempre dimostrato però abnegazione, grande voglia e forza fisica, ciò che ci manca è la spensieratezza ma con personalità e con i risultati arriverà anche quella”. LEGGI ANCHE: Milan, Krunic allunga la fila degli infortunati: una costante con Pioli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.