Davide Calabria, difensore del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva al 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Queste le sue dichiarazioni sui cambi di panchina che, in questa stagione 2021-2022, l'hanno sorpreso di più. "Un po’ tutti, ma l’addio di Antonio Conte non me l’aspettavo proprio. E forse non se lo aspettavano neppure all’Inter ... Al suo posto è comunque arrivato un tecnico altrettanto bravo che con la Lazio ha sempre ottenuto ottimi piazzamenti".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE
Calabria: “Non mi aspettavo l’addio di Conte. Sugli altri tecnici …”
Davide Calabria, terzino del Milan, ha parlato di Antonio Conte che è andato via dall'Inter e di tutti i cambi panchina delle big di Serie A
"Su Massimiliano Allegri tornato alla Juventus non devo dire niente visto il suo passato in bianconero. Maurizio Sarri alla Lazio e Luciano Spalletti al Napoli sono due garanzie perché conoscono la Serie A. José Mourinho è l’altra grande sorpresa a livello personale perché la Roma non sembrava indirizzata su un profilo come il suo. Sono curioso di rivederlo al lavoro in Italia", ha concluso Calabria. Intanto il Milan segue Kolo Muani. Conosciamolo meglio nella nostra intervista esclusiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA