INTERVISTE MILAN

Calaiò: “Scudetto? Napoli avanti, ma Milan e Inter si sono rinforzate”

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Emanuele Calaiò ha parlato del Milan in vista della prossima corsa Scudetto

Intervistato dai microfoni di TMW Radio, Emanuele Calaiò ha parlato del Milan in vista della prossima corsa Scudetto: "Le sensazioni mi dicono che la squadra è rimasta più o meno quella dello scorso anno. Essendo rimasto Osimhen con gli altri big, il Napoli parte davanti alle altre, anche se Milan e Inter si sono rinforzate".

Infine, l'ex attaccante ha concluso con un pensiero su Spalletti e la vicenda della clausola che lo lega ancora al Napoli: "Spalletti ha ancora un anno di contratto e non sarà facile liberarsi. Spalletti voleva prendersi un anno sabbatico e l’ha fatto. Rinunciare alla Nazionale non è facile. Lui è un grande allenatore e un grande professionista e verrà ricordato a vita a Napoli. Per la Nazionale non sarebbe per niente male, perché lui è uno bravo anche nel far crescere i giocatori. La nostra Nazionale ha bisogno di far sviluppare alcuni giovani". LEGGI ANCHE: Milan, ruolo e skills dell'obiettivo Koulierakis >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.