- Calciomercato
- Redazione
Luciano Spalletti (Commissario Tecnico Nazionale Italiana) qui durante Inghilterra-Italia 3-1 (qualificazioni Europei 2024) | News (Getty Images)
Intervistato a Tmw Radio, Luca Calamai ha parlato dell'Italia di Luciano Spalletti dopo il pareggio contro la Turchia: "Più vanno male certe partite di avvicinamento e meglio è. Diventiamo vulnerabili nell'eccitazione. Siamo in una fase di preparazione, soprattutto mentale. La grande foza di Spalletti è di fare gruppo, lo abbiamo visto in tante sue esperienze. Un ct fa più fatica a a creare gruppo, devi inventartelo in pochi giorni e questo dovrà farlo ora a Coverciano".
Infine, il noto giornalista ha concluso: "Ma mi arrivano buone notizie, perché il pensiero di Spalletti sta entrando nel gruppo. Queste son overamente amichevoli, mancavano poi diversi elementi importanti. Ora ci sarà da scegliere il gruppo che partirà e quindi si fanno anche esperimenti. Diciamolo subito, non siamo tra i favoriti, faccio fatica a metterci tra le prime tre". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fabregas sicuro: "Fofana? Ho sentito che va al Milan"
© RIPRODUZIONE RISERVATA