INTERVISTE MILAN

Calamai: “Pioli non ha più il Milan in mano, magari con Conte…”

Francesco Aliperta Redattore 
Intervenuto a Tmw Radio, Luca Calamai ha parlato del Milan e della posizione del tecnico rossonero, Stefano Pioli

Intervenuto a Tmw Radio, Luca Calamai ha parlato del Milan e della posizione del tecnico rossonero, Stefano Pioli: "Pioli persona bellissima, ma non ha più il Milan in mano. Lo si è capito già a Napoli, con quel nervosismo dei calciatori. Però occhio, la colpa di questo Milan, che è comunque terzo, non è solo il suo. Non credo che si troverà qualcosa di meglio in giro. Forse serve trovare delle figure diverse. Non ha figure dirigenziali di livello, serve un allenatore che produca calcio, magari come Conte".

Infine, il noto giornalista ha concluso con un pensiero sull'Inter: "E poi cito Inzaghi, che è maturato. C'è la sua mano in questa Inter, si è preso dei rischi anche perché la squadra è più forte delle altre ma ha preso i suoi rischi. E alle spalle ha uno straordinario uomo di calcio come Marotta". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Gabbia pronto a tornare in rossonero >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.