INTERVISTE

Calciomercato – Frattesi snobba il Milan: “Roma, ce la farò a tornare”

Fabio Barera

Davide Frattesi ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui comunica di voler tornare alla Roma, snobbando in questo modo la corte del Milan

Il sogno di ogni bambino che tira i primi calci al pallone è quello di diventare un giocatore professionista e difendere i colori della propria squadra del cuore. Questo è anche il sogno di Davide Frattesi, nato a Roma e sin da piccolo tifoso dei giallorossi.

Nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, Frattesi comunica di voler tornare alla Roma prima o poi, anche se esclude la possibilità che questo possa succedere a gennaio. Dichiarando il proprio amore al club capitolino, il centrocampista italiano snobba il Milan, che lo aveva cercato in passato. Di seguito le sue parole.

Le parole di Davide Frattesi sul futuro

—  

Sul mancato approdo alla Roma: "Problema economico? Ma scherziamo? Quando il mio procuratore Giuseppe Riso discuteva del contratto con Tiago Pinto, io gli ho dato una botta con il gomito per fargli capire che non me ne fregava nulla di un euro in più o in meno. Volevo solo giocare nella Roma. Prima o poi sento che ce la farò".

Sulla possibilità di muoversi a gennaio: "Non credo, perché penso che il Sassuolo adesso abbia bisogno di me, magari in estate sì. A Riso l'ho detto: hai fatto i contratti di Mancini e Cristante, ora tocca pure a me. Scherzi a parte, io al Sassuolo sto bene e ho grande rispetto del club e dei tifosi che mi hanno sempre trattato benissimo. Vediamo più avanti cosa succederà". Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Diavolo su Nacho del Real Madrid”