Franck Kessié, centrocampista del Barcellona e per cinque stagioni, dal 2017 al 2022, in Italia con la maglia del Milan, ha allontanato tutti i 'rumors' di calciomercato che, di recente, lo volevano di ritorno a Milano la prossima estate. Stavolta, però, per vestire la maglia dell'Inter.
INTERVISTE
Inter? No, grazie! Kessié: “Mi vedo qui al Barcellona per tanti anni”
Kessié, no all'Inter: "Sto bene a Barcellona"
—Lo ha fatto in occasione di un'intervista concessa all'edizione odierna del 'Mundo Deportivo'. "Sono in un grande club, felice di essere al Barça, voglio restare molti anni", ha spiegato l'ex rossonero ai colleghi spagnoli. "Xavi mi dà molta fiducia, Yaya Touré mi aveva detto che era una persona meravigliosa", ha aggiunto poi Kessié sul suo attuale allenatore. Il quale, ora, rispetto alla prima parte di stagione, gli concede molto più spazio in campo.
LEGGI ANCHE
"Inter? Quando esce il tuo nome in un Paese dove hai fatto bene vuol dire che hai lasciato un buon ricordo - ha detto Kessié sulle voci di mercato su di lui, ribadendo il concetto -. Sono contento. C'erano tante squadre che mi volevano, ma ora sono un giocatore del Barcellona, ho firmato un contratto di quattro anni, mi piace la città e ho un ottimo rapporto con compagni e allenatore. Sono arrivato la scorsa estate e mi vedo qui per tanti anni".
Ora l'ivoriano gioca molto di più rispetto a prima
—"Questo è il mio miglior momento della stagione. Ogni giocatore vuole giocare e quando lo fai ti senti molto felice - ha concluso Kessié -. Quando giochi devi dare tutto per la squadra, dal primo all'ultimo minuto ed è quello che cerco di fare". Milan su Retegui: ecco quanto potrebbe costare il bomber >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA