Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Calciomercato Inter – Marotta: “Lautaro indispensabile. Ma Skriniar …”

Giuseppe Marotta Inter
Giuseppe Marotta parla a Rai Radio 1 sulla situazione di calciomercato dell'Inter. Le parole dell'a.d. nerazzurro

Redazione

Giuseppe Marotta ha rilasciato qualche dichiarazione a Rai Radio 1 sul calciomercato dell'Inter. In primis l'amministratore delegato dei nerazzurri si è concentrato sulla questione cessione, con Skriniar che sembra sempre più l'indiziato principale per lasciare Appiano Gentile.

"Dobbiamo chiudere in attivo la campagna acquisti, ma abbiamo tutte le intenzioni di mantenere un'ossatura forte e competitiva. Riteniamo che Lautaro sia indispensabile per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Skriniar? È più difficile sostituire un attaccante rispetto ad un difensore. La difesa è sicuramente il reparto in cui saremo costretti ad agire. Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tutte le squadre di vertice e sul quale riponiamo le nostre attenzioni".

ROME, ITALY - MAY 11: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates after victory in the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Spazio poi al lato acquisti, con l'obiettivo di calciomercato dell'Inter di portare alla corte di Inzaghi l'accoppiata Dybala - Lukaku. Le sue parole: "Dybala è sicuramente un nostro obiettivo, ma ci sono delle questioni economiche da sistemare. Ci siamo buttati a capofitto su lui e Lukaku, vedremo come andrà. Se non dovessimo farcela ci sposteremo su altri obiettivi. Non conta il singolo giocatore, ma l'intero gruppo squadra che è già molto forte. Intanto posso dire che Mkhitaryan sarà ufficiale nei prossimi giorni e che Onana è già arrivato". Milan, salta Botman? Tre concrete alternative sul mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di