Giuseppe Marotta ha rilasciato qualche dichiarazione a Rai Radio 1 sul calciomercato dell'Inter. In primis l'amministratore delegato dei nerazzurri si è concentrato sulla questione cessione, con Skriniar che sembra sempre più l'indiziato principale per lasciare Appiano Gentile.
INTER
Calciomercato Inter – Marotta: “Lautaro indispensabile. Ma Skriniar …”
"Dobbiamo chiudere in attivo la campagna acquisti, ma abbiamo tutte le intenzioni di mantenere un'ossatura forte e competitiva. Riteniamo che Lautaro sia indispensabile per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Skriniar? È più difficile sostituire un attaccante rispetto ad un difensore. La difesa è sicuramente il reparto in cui saremo costretti ad agire. Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tutte le squadre di vertice e sul quale riponiamo le nostre attenzioni".
Spazio poi al lato acquisti, con l'obiettivo di calciomercato dell'Inter di portare alla corte di Inzaghi l'accoppiata Dybala - Lukaku. Le sue parole: "Dybala è sicuramente un nostro obiettivo, ma ci sono delle questioni economiche da sistemare. Ci siamo buttati a capofitto su lui e Lukaku, vedremo come andrà. Se non dovessimo farcela ci sposteremo su altri obiettivi. Non conta il singolo giocatore, ma l'intero gruppo squadra che è già molto forte. Intanto posso dire che Mkhitaryan sarà ufficiale nei prossimi giorni e che Onana è già arrivato". Milan, salta Botman? Tre concrete alternative sul mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA